Itconsulting
IT Services & IT Consulting
See how your profile stacks up against this role.
We compared the job requirements to your profile to show where you're strong and where you fall short.
Questa è una posizione remota.
Itconsulting, società di consulenza specializzata nel campo dell'ICT e nella formazione professionale, sta ricercando uno sviluppatore JAVA BACK END che abbia maturato almeno 1 anno di esperienza lavorativa.
Il candidato verrà inserito in progetti in ambito PA, sanitario, bancario, finanziario e supporterà il cliente finale nelle attività di Sviluppo Backend.
Nello specifico, la risorsa si occuperà prevalentemente di attività di sviluppo Java Backend con framework e servizi Spring.
La figura sarà inserita in un contesto di lavoro ben avviato con pianificazione delle attività insieme al Team Lead di riferimento e lavorando su ambienti di versioning GIT.
Le attività saranno svolte in FULL REMOTE.
MUST HAVE:
• Sistemi di versioning GIT
• Buona conoscenza del framework Spring
• Buona conoscenza dei DB relazionali (ad.es. MySql)
BENEFIT:
Presso Itconsulting, nutriamo una profonda fiducia nel talento e crediamo che debba essere incoraggiato e valorizzato in ogni sua espressione. Ecco perché ti assicuriamo:
• Un contratto a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico);
• RAL variabile a seconda dell'effettiva esperienza e competenza (22-26 per profili con 1 anno di esperienza, 27-32 per profili con almeno due anni di esperienza) + Ticket Restaurant;
• Strumenti e tecnologie sempre moderne e aggiornate al fine di poter soddisfare le tue aspettative;
• Una crescita personale, attraverso una formazione costante e personalizzata in base al tuo profilo e alle tue richieste;
• Assicurazione sanitaria;
• Welfare e dispositivi aziendali;
La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77). invia la tua candidatura, specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
After you apply, unlock the direct contact details of the people who actually make the call. A quick follow-up makes you 5x more likely to land an interview.
Marcus Rivera
Chief Revenue Officer

PradeepIT Consulting Services Pvt Ltd

Berkeley Square IT

PradeepIT Consulting Services Pvt Ltd

Igma

PradeepIT Consulting Services Pvt Ltd

Itconsulting

Itconsulting

Itconsulting