Logo for leibtour.com

LeibTour.com | Hotel Rate Manager and Translator (IT & ES) Specialist Needed

Role overview

Qualifications

  • Italian Mother Tongue
  • Spanish (B2/C1 level)
  • English (spoken and written)
  • Excellent computer skills and attention to detail

Responsibilities

  • Price monitoring and updating Channel Manager
  • Content translation and adaptation in Italian and Spanish
  • Publishing last minute offers

Key facts

Other skills

  • Communication
  • Teamwork
  • Detail Oriented
  • Computer Literacy

About the company

leibtour.com logo

leibtour.com

Company details

Your match analysis

See how your profile stacks up against this role.

We compared the job requirements to your profile to show where you're strong and where you fall short.

Job description

Descrizione del lavoro

Cerchiamo una figura precisa e versatile per ottimizzare la presenza online delle nostre strutture (Hotel/Appartamenti). Ti occuperai di gestire le tariffe (Revenue Management) e di curare i contenuti (Traduzione/Localizzazione) per massimizzare le vendite.

COSA FARAI

  • Revenue: Monitoraggio prezzi, aggiornamento Channel Manager e sincronizzazione su OTA (Airbnb, Vrbo, ecc.).

  • Content: Traduzione e adattamento testi in Italiano e Spagnolo (uso AI + revisione umana accurata).

  • E-commerce: Pubblicazione last minute/seconds

REQUISITI ESSENZIALI

  • Lingue: Italiano Madrelingua + Spagnolo (livello B2/C1) + Inglese (parlato e scritto)

  • Skill: Ottima dimestichezza informatica e precisione maniacale nei dettagli.

⚠️ FORMAZIONE OBBLIGATORIA (IBIZA)
La posizione è prevalentemente remota, ma richiede un periodo iniziale di training intensivo in presenza presso la nostra sede a Ibiza. Requisito non negoziabile.

RETRIBUZIONE
Puntiamo sul merito. Offriamo:

  1. Stipendio Fisso (circa 500€): Base garantita, definita e incrementabile in base al valore reale che porterai all'azienda.

  2. Commissioni: Percentuale sulle prenotazioni e vendite generate dal tuo lavoro.

Qualifiche

Chi Stiamo Cercando

Siamo alla ricerca di una figura professionale dinamica per gestire il monitoraggio delle tariffe e le traduzioni del nostro portfolio di strutture ricettive. Il ruolo combina competenze di revenue management con capacità linguistiche, supportate dall'utilizzo di strumenti AI.

Required Skills:

– Web content writing and editing

– English Language Speaking and Writing

Informazioni aggiuntive

Cosa offriamo?

Perché mai entrare a far parte del nostro staff? Qual è la nostra marcia in più? La verità è che siamo una community molto unita di amici e collaboratori: amiamo intrattenere rapporti cordiali e amichevoli, fondati sul rispetto, sull’obiettivo della crescita comune e sul sano divertimento! Siamo convinti che si possa lavorare serenamente senza rinunciare allo svago! Ma per fare questo è fondamentale fare le cose con passione e con serietà… In sostanza: amare il proprio lavoro! E allora ecco i nostri principi cardine:

1) Entrando nel nostro gruppo di lavoro, troverai subito un ambiente sereno e rilassato. Gentilezza, rispetto, onestà, lealtà, fair play, educazione, umiltà… sono alcuni dei connotati caratteriali che devono possedere i nostri collaboratori, poiché noi per primi ci sforziamo di averli!

2) La tua crescita è nostro obiettivo ed interesse: per questo sarà nostra premura accompagnarti passo passo e rispondere a tutte le tue domande e dubbi. Non sarai mai lasciato da solo: ci sarà sempre qualche tutor a seguirti! Lavorerai in autonomia, ma mai in solitudine.

3) Non ti chiediamo orari di lavoro stressanti: solo la tua buona volontà! Potrai lavorare quando e come vorrai, secondo i tuoi tempi e le tue necessità.

4) Non ti chiederemo mai e poi mai neppure un centesimo per entrare nel nostro staff o per restarci! Nessun investimento è richiesto per entrare nel nostro gruppo!

5) Se cresce il profitto del nostro lavoro, cresce anche il tuo profitto proporzionalmente! Non abusiamo mai del lavoro dei nostri collaboratori che è quanto di più prezioso invece abbiamo!

Quindi, in conclusione, che tipo di persone cerchiamo?

  • serie
  • affabili
  • che sappiano lavorare in gruppo
  • di buona volontà
  • ordinate e precise
  • che sappiano relazionarsi agli altri (sia nello scrivere che nel parlare)
  • che sappiano usare il computer e ne capiscano qualcosa di internet

Se possiedi tutti questi requisiti e, in aggiunta a tutto ciò, hai anche esperienza come online editor, blogging, social media manager, web manager, public relations managing, contatto b2b… allora SEI PERFETTO PER NOI!

Cerchiamo collaboratori in tutta Italia: non importa in quale città abiti! Per lavorare con noi ti basta un computer, uno smartphone e ovviamente una connessione ad internet!

Apply once. Then go straight to the hiring manager.

After you apply, unlock the direct contact details of the people who actually make the call. A quick follow-up makes you 5x more likely to land an interview.

MR

Marcus Rivera

Chief Revenue Officer

m.rivera@company.com
linkedin.com/in/marcusrivera
Unlocked after you apply
·

Translator Related jobs

Premium

Reach out to the hiring manager directly.

Gain access to the contact details of the hiring managers who actually decide, and reach out to network with them directly. That, plus more when you upgrade:

  • Full match report with fit score and gaps
  • Career diagnostics on how recruiters read you
  • Curated company matches and warm intros
  • 48h early access to new roles

Cancel anytime.