Questa è una posizione remota.
ZCA Digital è un’azienda nata dalla fusione di Sinergidea e di Zero Carbon Audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire, ZCA Digital intende rispondere alle esigenze del mercato IT e alla necessità di rendere il mondo digital più sostenibile. Proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi in campo ESG e nell’area del contact management. Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull’intero territorio nazionale.
Stiamo cercando con urgenza una persona per la posizione di Sviluppatore iOS per partecipare a progetti che richiedono la realizzazione di soluzioni web app.
E’ previsto che l’attività venga svolta da remoto e a tempo pieno, in collaborazione con il team del cliente, composto da tecnici e sviluppatori già operativi e impegnati su sviluppi in ambito mobile e web.
Con ogni probabilità nel team di lavoro di cui si farà parte verrà applicata la metodologia Scrum Agile.
Il cliente è un’azienda strutturata che lavora anche a livello internazionale. per partecipare ai progetti è necessaria un’ottima conoscenza della lingua italiana; rimane gradita la conoscenza della lingua inglese.
C'è bisogno di una persona con seniority di livello intermedio, con almeno tre anni di esperienza nel ruolo e sulle tecnologie richieste. Viene richiesta autonomia nell'uso delle tecnologie da applicare e un'ottima predisposizione a lavorare in team.
Visibilità: inizio immediato, con tre mesi di attività
Modalità: da remoto
Contratto: contratto di collaborazione in P.IVA
_________________________________
La ricerca è rivolta a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità. Crediamo e supportiamo la diversità tra i/le nostri dipendenti e collaboratori/trici. Tutte le candidature verranno prese in considerazione e verranno valutate in base ai meriti della persona, a prescindere dal colore, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, seniority anagrafica, religione e credo.
In conformità al GDPR, i dati personali verranno trattati esclusivamente ai fini dell’eventuale futura instaurazione di un rapporto di lavoro con la Società.
Per candidarsi: recruiting@zcadigital.it
Per informazioni: www.zcadigital.it
230 e/gg (P.IVA)
Canopy Mortgage
Grand Canyon University
AOPA
Banyan Software
Inspiration Commerce Group