DOCENTE-LINGUA INGLESE

Work set-up: 
Full Remote
Contract: 
Work from: 

Offer summary

Qualifications:

Previous experience teaching English to young people, adults, or workers., Strong communication and interpersonal skills., Familiarity with remote training platforms, especially Microsoft Teams., Possession of a VAT number..

Key responsibilities:

  • Conduct English language lessons for continuous training of workers.
  • Design and develop teaching materials tailored to different proficiency levels and needs.
  • Administer final assessments to monitor learners' progress.
  • Deliver training sessions in both in-person and remote formats.

Job description

POSIZIONE

Si seleziona un/a Docente di Lingua Inglese da coinvolgere in percorsi formativi rivolti ad aziende e a partecipanti di corsi interaziendali. La risorsa opererà come formatore/trice in corsi finalizzati al potenziamento delle competenze linguistiche in ambito lavorativo e professionale.

REQUISITI

  • Esperienza pregressa nell'insegnamento della lingua inglese a giovani, adulti o lavoratori, preferibilmente in contesti di formazione professionale

  • Ottime capacità comunicative e relazionali, con comprovata autonomia nella gestione delle attività formative

  • Familiarità con lerogazione della formazione a distanza, in particolare tramite la piattaforma Microsoft Teams

  • Possesso di partita IVA

MANSIONI

La risorsa si occuperà di:

  • Conduzione di lezioni di lingua inglese nellambito della formazione continua per lavoratori e della formazione permanente per persone disoccupate

  • Progettazione e realizzazione di materiali didattici adatti a diversi livelli di conoscenza e ai bisogni specifici dei corsisti

  • Somministrazione di prove di valutazione finale per il monitoraggio delle competenze acquisite


ALTRE INFORMAZIONI

La selezione verrà effettuata nel rispetto del principio delle pari opportunità.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Required profile

Experience

Spoken language(s):
English
Check out the description to know which languages are mandatory.

Other Skills

  • Verbal Communication Skills
  • Training And Development
  • Virtual Teams

Teacher Related jobs