Questa è una posizione remota.
ZCA Digital è un’azienda nata dalla fusione di Sinergidea e di Zero Carbon Audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire, ZCA Digital intende rispondere alle esigenze del mercato IT e alla necessità di rendere il mondo digital più sostenibile. Proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi in campo ESG e nell’area del contact management. Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull’intero territorio nazionale.
Per un importante progetto di un ns cliente e legato alle tecnologie cloud e gestione dei dati, stiamo cercando uno Sviluppatore Java e Python con esperienza di almeno quattro anni nel ruolo.
Chi cerchiamo verrà coinvolto a tempo pieno nelle attività progettuali del cliente, azienda strutturata ha bisogno di un esperto di linguaggi back-end per il proprio team composto da sviluppatori e dal team leader che coordina le attività.
Per policy del cliente l’attività si svolgerà da remoto e si inizierà appena possibile, con un coinvolgimento iniziale di sei mesi di lavoro.
E’ richiesta un’esperienza pregressa nel ruolo, acquisita in contesti strutturati, con una solida competenza su:
Siccome il team con cui si seguiranno i progetti è italiano, è richiesta un’ottima conoscenza della lingua italiana (livello scritto e parlato).
In conformità al GDPR, i dati personali verranno trattati esclusivamente ai fini dell’eventuale futura instaurazione di un rapporto di lavoro con la Società.
Per informazioni, www.zcadigital.it
220 e/gg (p.iva)
SynergisticIT
SynergisticIT
SynergisticIT
Sigma Software Group
Veeva Systems