Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestionedi progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018
Per un nostro cliente, società di consulenza IT specializzata in ambito Data & Analytics, siamo alla ricerca di un
Business Intelligence Consultant
La risorsa sarà impiegata in un progetto in ambito medicale presso un cliente che ha sede in Svizzera.Il candidato dovrà collaborare con il team di BI del cliente affiancandosi ad una figura senior.
Requisiti:• Buona conoscenza di Tableau • Buona conoscenza di SQL (fondamentale)• Buona conoscenza Inglese, in quanto dovrà confrontarsi quasi al 100% in inglese con i business users e il resto del team BI.
Il cliente è seguito dalla sede di Gallarate (VA).Per l'attività lavorativa è prevista modalità full remote.
Saranno presi in considerazione solo i CV con consenso alla conservazione e al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)I candidati ambo sessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito https://www.westhouse.it/privacy-professionista/ l'informativa sulla Privacy (artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016).Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.
Lime
Invest in Canada | Investir au Canada
Methods+Mastery
SDG Group
Lime