L’AZIENDA
Il nostro cliente è un'importante gruppo Giapponese con una forte presenza globale in diversi continenti. Opera in vari settori, tra cui chimico-farmaceutico, controllo biologico in agricoltura, dispositivi elettromedicali e soluzioni ottiche ed elettroniche per applicazioni industriali e di sicurezza.
Con 40 uffici di vendita e produzione situati in diversi continenti, contribuisce allo sviluppo, alla produzione e alla distribuzione di prodotti innovativi, garantendo elevati standard di qualità, sicurezza ed ecosostenibilità.
IL RUOLO
Per la loro filiale Italiana, siamo alla ricerca di una figura di Regulatory Officer che, riportando alla Regulatory Manager e lavorando in un contesto di team Europeo, avrà l’importante compito di facilitare l’approvazione normativa e la conformità dei prodotti fitosanitari, garantendone sicurezza, efficacia e sostenibilità ambientale.
Il ruolo ha una dimensione internazionale e richiede ottime capacità linguistiche per poter collaborare con colleghi dislocati nelle varie sedi europee.
RESPONSABILITÀ E ATTIVITÀ:
1.Valutazione della conformità normativa:
2.Gestione delle registrazioni dei prodotti:
3.Supporto alla Ricerca e Sviluppo:
REQUISITI:
La conoscenza di più lingue sarà considerata un elemento preferenziale.
Se ti definisci una persona proattiva, precisa, autonoma e con una forte attitudine al lavoro di squadra, questa è l’opportunità giusta per te!
Candidati caricando il tuo CV in inglese.
Sede: lavoro da remoto con presenza obbligatoria in sede 1 o 2 volte al mese presso HQ di Grassobbio.
Trasferte occasionali per seminari presso le altre sedi europee (1 o 2 volte all'anno).
nVent
Ezypay
CommonSpirit Health
ABC Legal Services
weSource Management Consultancy Firm