La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una storica società leader nella produzione, lavorazione e vendita di prodotti sementieri cerealicoli, operante su tutto il territorio nazionale.
Per il rafforzamento della struttura siamo alla ricerca di una figura di Agente Commerciale monomandatario o plurimandatario
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa si occuperà di definire il piano strategico di vendita in accordo con la direzione e della gestione del pacchetto clienti.
Si occuperà della negoziazione contrattuale nel rispetto del budget e dei KPI previsti. Sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali prefissati.
Si incaricherà inoltre della gestione e sviluppo del pacchetto clienti.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale è un professionista in possesso preferibilmente di laurea in discipline agronomiche o affini.
È rilevante aver maturato un’esperienza commerciale e/o consulenziale di almeno 2/3 anni in ambiti aziendali operanti nel mondo agricolo includendo aziende operanti nello sviluppo e vendita di servizi di produzione e distribuzione di prodotti sementieri, cerealicoli e orticoli, aziende chimico farmaceutiche.
Si richiede un’ottima conoscenza delle dinamiche di vendita, abilità di comunicazione e negoziazione, massima disponibilità a svolgere trasferte giornaliere, capacità di lavorare in team, orientamento al cliente, conoscenza e passione per il settore e l’innovazione, stipulazione di rapporti consulenziali duraturi con il cliente.
Sede di lavoro
Mantova
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 944208). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.