Match working

ACCOUNTANT

72% Flex
Full Remote

ACCOUNTANT

72% Flex
Remote: Full Remote
Work from: Italy

Offer summary

Qualifications: Degree in accounting or Economics, Basic accounting knowledge, Proficiency in Excel, Fluency in English, At least 1 year of experience in a multinational environment.

Key responsabilities:

  • Managing group's transactions process, Handling Accounts Payable/Accounts Receivable, Processing payments and receipts, Interacting with Business Unit back offices for billing issues resolution.
Bureau Veritas Italia logo
Match working
Bureau Veritas Italia
Sustainable developmentSME

http://www.bureauveritas.it

Job description

Logo JobgetherYour missions
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA).

Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall’industria ai servizi.

Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 5 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 75.000 dipendenti. L’affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo.

In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l’ambiente e la società.

La risorsa verrà inserita all’interno della Divisione Finance e nello specifico in collaborazione con il team accounting si occuperà delle seguenti attività:


  • Gestire il processo relativo alle transazioni di gruppo;

  • Accounts Payable/Accounts Receivable;

  • Incassi e pagamenti;

  • Scritture di chiusura periodo;

  • Interazione con i back office delle Business Unit di riferimento, per la risoluzione di problematiche di fatturazione e disallineamento saldi.

Si richiede:


  • Titolo di studi: Diploma di ragioneria o laurea triennale in economia;

  • Buona conoscenza della ragioneria di base;
  • Buona conoscenza di Excel;

  • Buona conoscenza della lingua inglese;

  • Ameno 1 anno di esperienza all’interno di un contesto multinazionale.

Sede di lavoro: Milano


Bureau Veritas garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.

Tutti i dati personali saranno trattati ai sensi del regolamento UE 679/16 (GDPR).
Informativa consultabile al seguente indirizzo: https://www.privacylab.it/informativa.php?17245395558

See more

Required profile

Match working
Experience
Industry :
Spoken language(s)
Check out the description to know which languages are mandatory.
Match working
Hard Skills

Go Premium: Access the World's Largest Selection of Remote Jobs!

  • Largest Inventory: Dive into the world's largest remote job inventory. More than half of these opportunities can't be found on standard platforms.
  • Personalized Matches: Our AI-driven algorithms ensure you find job listings perfectly matched to your skills and preferences.
  • Application fast-lane: Discover positions where you rank in the TOP 5% of applicants, and get personally introduced to recruiters with Jobgether.
  • Try out our Premium Benefits with a 7-Day FREE TRIAL.
    No obligations. Cancel anytime.

Find other similar jobs

🚀 Go Premium
Access the World's Largest Selection of Remote Jobs!

🚀

Go Premium
Access the World's Largest Selection of Remote Jobs!

Start Your Free TrialDon’t ask again